domenica 7 luglio 2013

L'anti vecchiaia



Il Ganoderma Lucidum è un valido rimedio e un potente antiossidante per la vecchiaia e per tutti i componenti che fanno parte e favoriscono la vecchiaia!
Il Ganoderma Lucidum contiene i polisaccaridi, in grado di eliminare il radicale ossidrile, di anti-ossidazione, anti-invecchiamento efficacia; triterpenoidi.
Finora nel Ganoderma Lucidum sono stati trovati più di 150 tipi di composti che possono essere suddivisi in dieci categorie: polisaccaridi, triterpeni, nucleosidi, peptidi, amminoacidi, alcaloidi, steroidi, alcoli grassi e oli, furano, ioni inorganici, organici germanio.
Molti studi medici e grandi ricercatori dichiarano che il Ganoderma Lucidum non è un farmaco ne un additivo alimentare, esso consente ai produttori di pubblicare più le istruzioni complete per l’uso che in precedenza ha permesso di includere avvertenze, le controindicazioni e gli effetti collaterali.
Gano Ganoderma
Ci sono alcune dichiarazioni importanti sono state inseriteb dall’International Ganoderma Research Institute di New York nel 1993 al fine di promuovere la ricerca scientifica Internazionale e medicinali.
La ricerca sul Ganoderma negli Stati Uniti non è molto estesa, la ragione principale è la mancanza di fondi per la ricerca, l’interesse del pubblico in erboristeria è in crescita, le vendite di prodotti a base di erbe è in aumento ogni anno, con scarso effetto sul finanziamento della ricerca.
L’importante è mantenere sempre la mente sveglia facendo diversi esercizi e averla sempre attiva, oltre a farti ottenere una mente sveglia, riesce a non farti invecchiare e ad ottenere la longevità, quindi il tuo corpo risulterà più sano a vista.
Il Ganoderma Lucidum è valido anche per molti altri tipi di patologie come le allergie, l’asma, problemi cardiovascolari e respiratori, infezioni, artrite, trombosi e molte altre malattie.
Il Ganoderma Lucidum è il più potente antiossidante che esiste al mondo inoltre è un adattogeno ciò significa che aiuta il nostro corpo a diverse sollecitazioni come la temperatura, sbalzi d’umore e stress, inoltre il Ganoderma è un Nutraceutico e quindi ha tutte le basi per essere un medicinale ma senza l’effetto dei medicinali.
Il Ganoderma è in grado di eliminare i materiali di tossine nel sangue, rafforzare il cuore e promuovere la circolazione del sangue coronarico, il germanio organico è stato chiamato come il “più pulito nel vaso sanguigno” per la funzione speciale di contribuire ad eliminare le tossine nel sangue.
Il Ganoderma Lucidum aumenta la capacità antiossidante del plasma e valorizza le risposte immunitarie, viene usato per molti tipi di fattori che disturbano il nostro corpo e soprattutto il nostro sistema immunitario.

Nessun commento:

Posta un commento